VIDEO- Ingegneri: «Nessun dubbio nel dire sì al Palermo»
Le prime parole da calciatore rosanero, per il difensore ex Pordenone
Il terzo giorno del ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim è anche quello della presentazione del primo acquisto della stagione 2017/2018, Andrea Ingegneri.
Il difensore, pupillo di mister Tedino, che ha avuto modo di allenarlo a Pordenone, è stato fortemente voluto dal tecnico. Dalla sala stampa del centro sportivo le prime parole del nuovo difensore rosanero:
"Non ho avuto alcun dubbio nel dire sì al Palermo, è una piazza con grande storia ed una splendida tifoseria. Sono a completa disposizione del mister e del suo staff. Spero di ritagliarmi il mio spazio ed essere utile per il Palermo. Sono sicuro che troveremo una quadratura difensiva efficace, quando ho saputo del Palermo non ci ho pensato due volte. Ho assaporato qualcosa di grande in questi due primi giorni di ritiro, sono sicuro che faremo un bel campionato. Ci sono tutti i presupposti per la conquista della Serie A".
Le prime impressioni sulla squadra ed i compagni:
"La rosa è sicuramente di alta qualità, c'è una squadra che ha voglia di riscattarsi e giocatori importanti. Favorite? La Serie B è un campionato difficile, ci sono squadre attrezzate come il Frosinone, ma anche le neo promosse Venezia e Parma. Ovviamente lì in mezzo ci siamo anche noi".