Pomini: «Tra me e Posavec nessuna rivalità. Ha doti importanti»
Le parole del portiere del Palermo dopo la sfida contro l'Ascoli
Intervenuto ai microfoni di SkySport, il portiere del Palermo Pomini ha così risposto alle domande sulla ''rivalità'' tra lui e il giovane portiere Posavec:
''In realtà non c'è mai stata rivalità, nel girone di andata ho giocato quando lui era in Nazionale. Volevo rimettermi in gioco dopo 2-3 anni di panchina, mi sto ritagliando uno spazio e per me è una soddisfazione, è normale. C'è serenità, e le scelte le fa il mister''.
L'esperienza è certamente diversa, Pomini ha infatti parlato di questo e dei consigli che può dare ad un giovane portiere come Posavec:
''Sono tanti gli anni di differenza, perciò la rivalità non esiste. Anche lui ha doti importanti, deve lavorare con serenità. I tifosi si meritano cose importanti, la gente ha capito le nostre difficoltà, siamo pur sempre uomini. Questa piazza si merita le giuste soddisfazioni".
Redazione