Tesser: «Il Palermo ha avuto una sola occasione nel primo tempo»
Il tecnico della Cremonese commenta la sfida contro la formazione di Tedino
Intervenuto in conferenza dopo la sfida pareggiatacontro il Palermo, il tecnico della Cremonese Attilio Tesser ha così commentato la sfida:
«Siamo in un momento difficile, non ne siamo ancora usciti, ma era importante avere una risposta. Siamo riusciti anche a muovere la classifica e va bene così. C’è stata una reazione di carattere. Anche lo stop di Paulinho non ha aiutato. Ed oggi si è fermato Croce. La squadra ha reagito. Ora testa a martedì. Sarà importante ripeterci».
Come il tecnico Tedino, anche Tesser è stato espulso dal direttore di gara:
«La prima volta che mi espellono per due volte in stagione. Ho alzato le mani sul tiro di Arini preso da Struna col braccio. L’arbitro mi ha espulso per questo. Mi spiace perché sarò squalificato e lascio la squadra sola. Ho solo commentato un episodio che poi ho rivisto in tv e c’è tutto, ma non metto in dubbio la buona fede dell’arbitro».
L’allenatore della Cremonese ha anche commentato il momento della sua squadra:
«Dobbiamo ricaricarci perché abbiamo infortuni e squalifiche. Difensori ne abbiamo quattro, ne avevamo otto. Dobbiamo capire che quello che abbiamo fatto oggi è ciò che abbiamo fatto per tutto il campionato fino a fine febbraio. E il rammarico è non aver vinto alcune partite-ammette il tecnico-. Recupereremo mentalmente e fisicamente sull’onda di questa partita».
Un commento infine sul Palermo e le occasioni avute durante la sfida:
«Il Palermo ha avuto un’occasione nel primo tempo, l’unica. Prima non ne aveva avute. Non abbiamo mai evitato di ripartire. Non c’è un fattore atletico, ma di carattere mentale. Non succede che prima di fare gol stai bene e poi male».
Redazione