Playoff, Gravina: «Lega B? Scelta legittima»
Il presidente federale Gabriele Gravina - come riporta il portale de La Gazzetta dello Sport - palesa perplessità sulla scelta di portare avanti il playoff senza rinvii, ma ritiene la scelta del consiglio direttivo della serie B legittima:
"Non è corretto parlare di violazione".
Per Gravina la situazione è chiara:
"Non ho voluto commentare riflessioni che arrivano, a volte in buona fede a volte no, di persone che non hanno elementi di valutazione e non perdono occasione per cavalcare demagogie e produrre piccole confusioni. C’è una sentenza esecutiva del Tribunale federale e la Lega B l’ha attuata. Mi potete dire che ci si può interrogare sull’opportunità della scelta, ma è legittima. Fra pochi minuti, alle 16.30, si riunirà la Corte d’Appello federale per rispondere alla domanda dei legali di Palermo”.
Il Consiglio federale del calcio - aggiunge la rosea - non ha preso decisioni per quanto riguarda l’eventuale rinvio dei playoff in attesa del verdetto della Corte federale d’appello di B di oggi pomeriggio. Gli avvocati del Palermo hanno infatti chiesto una sospensiva. Per quanto riguarda i playout il Consiglio ha invece chiesto un parere al Collegio di garanzia del Coni.
ALTRI ARTICOLI
ARRIVATA LA SENTENZA: PALERMO RETROCESSO IN SERIE B
LA LEGA B RENDE ESECUTIVA LA SENTENZA DEL TFN
FIGC: FIAMME GIALLE IN PROCURA FEDERALE
IL PALERMO PRESENTA RICORSO. I DETTAGLI
Redazione