Peretti a FP: «Giocare al Barbera bellissima esperienza»

Peretti a FP: «Giocare al Barbera bellissima esperienza»

 

Il difensore del Palermo Manuel Peretti ha esordito da titolare domenica contro l'Acr Messina disputando un'ottima partita al fianco di Andrea Accardi. Peretti ha parlato in esclusiva a ForzaPalermo.it dopo questo buon momento per lui:

 

Manuel, domenica ci hai fatto prendere uno spavento, come stai adesso? 

«E' stata una botta che ho preso in testa, ma nulla di preoccupante insomma, dopo sono riuscito a giocare tranquillamente».

 

Domenica il tuo esordio da titolare, qual è stata la tua sensazione? 

«Bisogna aspettare questi momenti per noi ragazzi giovani. Il mio è un ruolo fondamentale e magari non ci si affida ad un under per il difensore centrale. E' stata comunque una bella sensazione perché è un pubblico da Serie A e una bellissima esperienza. Spero di dare continuità alle mie presenze che è una cosa fondamentale per il mio cammino». 

 

Cosa ha influito di più nella vittoria contro l'Acr Messina, il pubblico o la vostra voglia di riscatto? 

«Diciamo che bisogna fare le cose sia noi giocatori che il pubblico. Loro ci hanno dato una mano perché anche nei momenti difficili ci hanno applaudito e incitato e noi volevamo riscattarci dopo questi due passi falsi e tornare alla vittoria. Vincere fa sempre bene per ritrovare l'entusiasmo. Con Andrea mi trovo molto bene, perché mi aiuta sempre e cerca di spiegarmi situazione dopo situazione, insomma è andata alla grande». 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


ForzaPalermo.it LIVE - Rassegna serale di mercoledì 27 novembre

 

 

Palermo, Scuotto, i miei ragazzi. Parla il presidente Sestile

 

 

Mirri: «Sogno che il Palermo possa diventare uno strumento sociale»