Per Tedino tanti dubbi, contro l'Ascoli è emergenza

Tante le possibili defezioni per il tecnico rosa contro i marchigiani

Per Tedino tanti dubbi, contro l'Ascoli è emergenza

Il Palermo, dopo il pareggio deludente sotto l'aspetto della prestazione contro la Pro Vercelli, ospiterà l'Ascoli martedì sera nel turno infrasettimanale del campionato di Serie B.

I rosa sono obbligati a vincere, dopo tre sconfitte e un pari nelle ultime quattro partite, considerando che la zona promozione è lontana 5 punti.

 

Serie B, una partita rinviata a causa della neve

 

Per Tedino non mancheranno anche stavolta i problemi di formazione. Il tecnico, come preannunciato in conferenza stampa, dovrà fare iconti con diversi problemi: Gnahorè e Trajkovski hanno la febbre, ma il macedone ha più probabilità di recuperare. Chochev ha una forte contusione alla spalla mentre Murawski ha un trauma cervicale.

 

Tedino: «Dobbiamo tornare ad avere la bava alla bocca»

 

In porta ci sarà Pomini, terza partita da titolare al posto di Posavec. La difesa dovrebbe essere confermata a 4: l'unico dubbio riguarda Szyminski, affaticato. Al suo posto potrebbe giocare Rolando.

A centrocampo, tanti dubbi: in caso di non recupero da parte di Gnahorè, Murawski e Chochev, potrebbe esserci l'occasione dal primo minuto per Fiordilino e Dawidowicz insieme a Jajalo.
Un'alternativa potrebbe essere quella della difesa a tre con Coronado arretrato nella linea dei centrocampisti. In attacco, se non recupera Trajkovski, sarà ballottaggio tra La Gumina e Moreo nell'affiancare capitan Nestorovski.