Palermo-Venezia: le probabili formazioni

Palermo-Venezia: le probabili formazioni

Il Palermo è costretto (ma anche contento) a fare gli straordinari: questa sera si scende di nuovo in campo nelle semifinali playoff d'andata contro il Venezia. Mister Mignani cambierà poco rispetto alla vittoria sulla Samp: ancora 3-4-2-1 e ancora Desplanches, protetto da Graves, Lucioni e Nedelcearu, che scontata la squalifica dovrebbe andare a sostituire l'infortunato Ceccaroni.

A centrocampo uno dei pochi dubbi: la coppia Ranocchia-Segre ha funzionato alla grande, ma c'è anche un Claudio Gomes che scalpita. Sulle fasce, invece, tutto confermato: a destra il ninja Diakitè e a sinistra Lund.

In attacco Soleri sarà ancora il centravanti e Brunori agirà in questa nuova veste di mezza punta. A completare il terzetto dovrebbe rivedersi Insigne, che cercherà con grande fame un gol "cambia-stagione". Se invece il numero 11 dovesse accomodarsi in panchina, spazio a Ranocchia.

PALERMO (3-4-2-1): Desplanches; Graves, Lucioni, Nedelcearu; Diakité, Gomes/Ranocchia, Segre, Lund; Insigne/Ranocchia, Brunori; Soleri.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Tessmann, Andersen, Busio, Zampano; Pohjanpalo, Gytkjaer.