Cessione Palermo: siamo alle battute finali

Zamparini conferma: fumata bianca con gli americani. Il Palermo made in USA potrebbe essere realtà già la settimana prossima.

Cessione Palermo: siamo alle battute finali

 

"Ormai stiamo chiudendo". Queste tre parole pronunciate da Maurizio Zamparini ai microfoni de La Repubblica potrebbero segnare la fine di un'era durata quasi quindici anni.

 

Iniziava, nel lontano 2002, una delle storie di calcio più belle e più tormentate del panorama italiano. 

 

Adesso, il presidente del Palermo sta per passare il testimone, e non solo per ciò che riguarda il club di Viale del Fante. Sul tavolo delle trattative, infatti, il Palermo non è che una delle attività che il patron friulano sta provando a cedere.

 

E dalle sue parole, sembra che l'affare stia per andare in porto: "Non posso aggiungere altro per rispetto alla privacy che l’affare impone – dice Zamparini a La Repubblica –, ma posso dire che siamo molto vicini alla conclusione della trattativa"

 

Il secondo incontro 'internazionale' con gli americani, dunque, è avvenuto. E potrebbe essere stato quello decisivo: "Già lunedì tutto dovrebbe essere più chiaro e potrete sapere ogni cosa", conclude Zamparini

 

Ci saranno contatti tra le parti anche nelle prossime ore, per definire gli ultimi dettagli e apporre le firme.