Palermo - Venezia, stasera il Primo Atto

Palermo - Venezia, stasera il Primo Atto

Il Palermo sfida stasera il Venezia allo stadio 'Renzo Barbera' per la gara di andata della semifinale playoff della Serie B 2023-24. Il calcio d'inizio sarà alle ore 20.30. In palio c'è un posto per la finale.

Le due squadre si conoscono molto bene. Durante la stagione regolare, hanni vinto una volta l'uno: il Palermo a Venezia con una magica tripletta di Brunori a fine ottobre e il Venezia a Palermo con un devastante 0-3 nel momento più complesso dell'annata rosanero.

E da quella disfatta tutto è cambiato: panchina di Corini saltata, dentro Mignani e via a una nuova fase, che ha avuto bisogno di tempo e qualche inciampo. Nel turno preliminare, il Palermo ha sfoggiato il suo miglior vestito e ha regalato una notte da sogno alla sua gente.

Stasera servirà non solo ripetersi, ma perfino superarsi. Il Venezia ha infatti 2 risultati su 3 ed è squadra ben più attrezzata della compagine blucerchiata sul piano tattico e della forza e qualità dei singoli.

Ogni dettaglio farà la differenza. Il Palermo potrà contare su una cornice di pubblico straordinaria: stadio tutto esaurito, in ogni settore, fila e posto a sedere.

L'emozione cresce, l'ansia sale, il cuore palpita. Palermo - Venezia, è ora del Primo Atto.