Zamparini apre a Frank Cascio: Ora venga a trovarmi e parliamo

Chi c'è dietro il manager originario di Castelbuono? Il presidente ora vuole conoscerlo e aprire un altro fronte.

Zamparini apre a Frank Cascio: Ora venga a trovarmi e parliamo

 

Maurizio Zamparini apre a Frank Cascio. Almeno così sembra, perché interpretare parole e intenzioni del presidente è sempre difficile. Ma sembra proprio un invito. “Se è interessato, venga a trovarmi.  Ho ricevuto una lettera, adesso però dovremmo vederci. Non spedisco e non consegno i bilanci del mio club a chi non conosco”. Qualche giorno fa il messaggio partito da Bad era stato di simile tenore. “Non basta chiamarsi Cascio, non basta dire di voler acquistare il Palermo. Bisogna presentare credenziali e non sono certo io a doverlo fare”. Dunque, sembrerebbe un doppio invito, quasi polemico ma sempre invito è. Zamparini vuole conoscere il manager originario di Castelbuono. Del resto Cascio è introdotto da Tacopina, amico al quale Zamparini ha chiesto una cosa precisa: trovargli un italo americano disposto a rilevare il Palermo. 

Cascio è probabilmente il primo avanguardista di una cordata che potrebbe essere imperniata su altre figure. Anche anni fa con la  Roma lui fece i primi passi ma non gli ultimi. Ora Zamparini vuole vedere chi c’è dall’altra parte dell’Oceano, vuole che si scoprano le carte.Butta l'amo a Cascio. 

E’ sempre difficile interpretare il presidente. Ma qualche volta è proprio lui che non si fa interpretare. Giorni fa aveva annunciato l’arrivo a Palermo del gruppo cinese che avrebbe dovuto presentare progetto per stadio e centro sportivo a lui e al sindaco. L’aveva detto chiaro e si riferiva a ieri. C’è stata una telefonata, ma nessun cinese interessato al Palermo è sbarcato a Palermo.

 

CHI E' FRANK CASCIO,L'AMICO DI MICHAEL JACKSON (CLICCA QUI)

 

FRANK CASCIO, 50 MILIONI PER IL PALERMO (CLICCA QUI)