Palermo, trattativa ad oltranza per Desplanches: Nasti verso il Bari, chi come terza punta?

Palermo, trattativa ad oltranza per Desplanches: Nasti verso il Bari, chi come terza punta?

Il Palermo continua a trattare per Sebastiano Desplanches: il portiere della Nazionale Under 20 è il prescelto per il ruolo di vice Pigliacelli, con Samuele Massolo che dovrebbe accasarsi al Pescara di Zdenek Zeman già settimana prossima.

Per un nome che avanza, un interesse di inizio mercato che si allontana: Marco Nasti, reduce dalla stagione in prestito al Cosenza ma di proprietà del Milan, viaggia spedito verso il Bari dove dovrebbe prendere il posto di Walid Cheddira. La Samp attende, defilata e pronta ad inserirsi. 

Capitolo Andrea Barberis: c’è stato un pour parler con l’entourage dell’ex primavera rosanero, che piace anche al Parma. Potrebbe essere una buona opportunità di mercato, a patto che esca nei prossimi giorni uno tra Jeremie Broh e Samuele Damiani. Resta scoperta, al momento, la casella relativa al ruolo di terza punta: probabile si possa puntare ad una operazione alla Luca Vido nelle ultime ore di mercato, magari andando su un under. Non è questa, comunque, la priorità al momento.