Palermo avrà il centro sportivo, ma bisogna aspettare lunedì

Palermo avrà il centro sportivo, ma bisogna aspettare lunedì

Il sogno della nuova società è e rimane la realizzazione del centro sportivo. In tal senso il nuovo sodalizio rosanero ha posto il primo step concreto sottoscrivendo il contratto di acquisizione del terreno adiacente (100.000 mq compreso un rudere) al campo sportivo di Torretta. In questo senso diventa imprescindibile ottenere la gestione dell'impianto.

 

Il costo dell'operazione è di circa due milioni di euro da pagare in tre rate suddivise in tre anni, con una cauzione iniziale.

Ciò detto, andiamo al bando indetto dal comune di Torretta e avente ad oggetto proprio la futura gestione del campo sportivo di cui sopra.

 

Oltre all'offerta del Palermo Fc è stata presentata un'altra offerta della società Resuttana Calcio. Stamane la Commissione si sarebbe dovuta riunire in seduta pubblica per verificare se le offerte presentate fossero conferme al bando indetto. Così non è accaduto e la seduta è stata rinviata a lunedì prossimo quando il plenum - poste le verifiche formali delle candidate - deciderà qual è la proposta più consona, quindi aggiudicando l'impianto alla società vincitrice.


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, C'È ORO IN PANCHINA. SILIPO E LUPERINI ADESSO SCALPITANO

 

PALERMO, LUPERINI: «VOGLIAMO PROVARE A VINCERLE TUTTE»

 

DOVE L'ERBA DEL CAMPO NON C'È

 

UNDICI PUNTI IN CINQUE PARTITE: FINALMENTE SI MARCIA COME LE BIG