Palermo-Ternana: le probabili formazioni

È tempo di match di campionato per il Palermo che questo pomeriggio alle 15 affronterà la Ternana nella sfida valida per la 22a giornata di Serie C. Un Davide contro Golia, dove vede gli uomini di Lucarelli, primi e ancora imbattuti in questa stagione, con il doppio dei punti della formazione di Roberto Boscaglia. Un campionato in solitaria quello delle Fere, che all’andata contro i rosanero hanno ottenuto uno dei quattro pareggi stagionali. Il Palermo, d’altra parte, è nono in classifica insieme alla Juve Stabia e ha realizzato 20 reti quest’anno.
Reduce dal pareggio contro il Potenza, il Palermo non riesce più a trovare i tre punti che mancano dalla vittoria esterna contro la Cavese. Sarà un match molto importante quello tra i rosanero e i rossoverdì, con Roberto Boscaglia che proverà a schierare, al netto degli indisponibili, la formazione migliore per contrastare la capolista.
Ivan Marconi e Alberto Almici, come dichiarato dallo stesso Boscaglia in conferenza, torneranno a disposizione a partire da domani e dunque in difesa contro la Ternana verranno schierati gli stessi giocatori, fatta eccezione per Massimiliano Doda, visti contro il Potenza: Alberto Pelagotti in porta, Andrea Accardi torna a destra, Michele Somma e Andrea Palazzi al centro della retroguardia e Roberto Crivello a sinistra.
A centrocampo potrebbe esserci la prima novità. Tornato al 4-3-3, il tecnico rosanero potrebbe schierare Moses Odjer, Francesco De Rose e Jérémie Broh a centrocampo, con l’ex Sassuolo preferito a Gregorio Luperini. In attacco nessun dubbio, Boscaglia affiderà al solito tridente la manovra offensiva: Mamadou Kanoute, Nicola Valente e Lorenzo Lucca.
Di seguito le probabili formazioni:
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Broh (Luperini); Kanoute, Valente, Lucca.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Proietti, Damian; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
NEWS DI GIORNATA
PALERMO, I CONVOCATI PER LA TERNANA
MERCATO DI RIPARAZIONE, PARLA IL DS RENZO CASTAGNINI
PALERMO: MERCATO CHIUSO. TUTTO APPOSTO
PALERMO, LO STRISCIONE DI PROTESTA DEGLI UCS