Palermo-Ternana: le probabili formazioni
Palermo-Ternana è la classica partita-trappola: non si può sbagliare ma le insidie saranno tante. Essendo un turno infrasettimanale mister Corini si porta dietro più di un dubbio: davanti a Pigliacelli ci saranno ancora Diakitè a destra, Nedelcearu e Ceccaroni centrali, mentre a sinistra è ballottaggio tra il recuperato Lund (ma non ancora al 100%) e Aurelio.
A centrocampo Claudio Gomes ha avuto un problemino negli ultimi giorni, dunque è in dubbio. Al suo posto si candida Coulibaly o Stulac. Gli altri due ovviamente saranno Segre e Filippo Ranocchia.
Anche in attacco non c'è niente di sicuro: Brunori guiderà il terzetto, ai suoi fianchi ci sarà probabilmente Di Francesco e uno tra Di Mariano, Insigne o Chaka Traorè. Ci sarebbe tanta curiosità di vedere l'ex Milan partire dal primo minuto, e la cosa non è esclusa.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund/Aurelio; Ranocchia, Gomes/Coulibaly, Segre; Chaka/Insigne/Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo