Tanti pretendenti, ma nessun risvolto. Si rivede anche Cascio
Proseguono le trattative per la cessione del Palermo.
Dario Mirri, proprietario del fondo Damir che ha evitato la penalizzazione in classifica lo scorso mese alla squadra rosanero, è al lavoro per poter esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto della società.
Intanto, scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola, continuano ad arrivare molte richieste per l’acquisto del Palermo, ma nessuno ha ancora fatto il passo decisivo.
Almeno cinque gli acquirenti interessati, che adesso hanno a disposizione tutta la documentazione necessaria per conoscere nel dettaglio la situazione finanziaria del club di rosanero, che comprende 47 milioni di debiti e 18 milioni di credito, a cui aggiungere anche i 22,8 milioni dovuti da Alyssa.
E mentre Preziosi non ha ancora trovato una soluzione con Mirri, spuntano vecchi e nuovi interessati.
Come già detto ieri, Follieri ci riprova, mentre alla porta del Palermo è arrivata una nuova richiesta persino da Frank Cascio. Nuovo interesse da un gruppo cinese.
Il tempo per il diritto di prelazione da parte di Mirri e per il pagamento degli stipendi stringe, la nuova dirigenza, se non dovesse trovare un nuovo acquirente, deve almeno trovare un modo per pagare gli emolumenti ai propri tesserati ed evitare così la penalizzazione in classifica.
Le sorti in campionato del Palermo dipendono anche e soprattutto dal futuro societario.
• Cessione, Zamparini, Mirri ed investitori: parla la De Angeli