Idea Zauli per la nuova Juve di Sarri
Nella nuova Juventus di Maurizio Sarri potrebbe esserci anche un po' di vecchio Palermo. Sì, perché come riporta Tuttomercatoweb, Lamberto Zauli è il nome più gettonato per la panchina della Primavera, che resterebbe nel campionato giovanile dopo la stagione all'Empoli salvandola dalla retrocessione.
Zauli, infatti, avrebbe anche superato anche l'alternativa interna rappresentata da Francesco Pedone, allenatore dell'under 17 che potrebbe essere confermato.
Per Zauli vorrebbe dire un grande salto di qualità considerando il trascorso da allenatore nelle serie minori e anche se è il campionato Primavera, la panchina della Juve rappresenta sempre un panchina importante. Da calciatore Zauli ha passato i suoi anni migliori proprio al Palermo con 64 presenze e 14 gol tra il 2002 e il 2005 facendo vedere magie in Serie B e Serie A, basti ricordare i gol con il pallonetto contro il Napoli o di mezza rovesciata contro la Lazio. I tifosi rosanero e non solo lo ricordano sempre con grande nostalgia e una panchina prestigiosa come quella della Juve potrebbe essere la giusta vetrina per rimettersi in mostra.
SIAMO SU INSTAGRAM
ALTRI ARTICOLI
Nessuna ricapitalizzazione Vi spieghiamo le prossime mosse
Amichevole Palermo-Spal, non c'è ancora nulla di ufficiale