Palermo, dieci i positivi. La gara con la Turris si gioca

Palermo, dieci i positivi. La gara con la Turris si gioca

AGGIORNAMENTO ORE 16:00

Il Palermo ha pubblicato l'aggiornamento definitivo in merito alla situazione Coronavirus che ha colpito la compagine rosanero:

 

"Il Palermo comunica che dal nuovo ciclo di tamponi effettuato nella mattina di mercoledì 21 ottobre, è emerso esito positivo al tampone nasofaringeo per 9 calciatori della prima squadra più l'allenatore Roberto Boscaglia. Il match con la Turris è al momento confermato per le 18.30".

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:17


PALERMO, SALGONO A DIECI I POSITIVI
Dagli ultimi controlli risulterebbero dieci i positivi del Palermo, compreso il tecnico Roberto Boscaglia. Si attende la comunicazione ufficiale nonché la decisione definitiva in merito alla disputa della gara contro la Turris.
 

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:30


IL NUMERO DI POSITIVI AL CORONAVIRUS NEL PALERMO SALE A 8.
Si attende l'esito di tutti i tamponi sulla squadra per avere il numero di giocatori disponibili per la gara contro la Turris.
 

 

In seguito all’esito positivo di alcuni tamponi effettuati nella giornata di martedì 20 ottobre sulla prima squadra rosanero, il Palermo comunica che la gara di Lega Pro contro la Turris prevista per oggi, mercoledì 21 ottobre, allo stadio Renzo Barbera alle 15, viene spostata alle 18.30, in attesa degli esiti del nuovo ciclo di tamponi effettuati questa mattina.


 

NEWS DI GIORNATA

 

CDS - PALERMO, LA QUALITA' DEVE VENIRE FUORI

 

GDS - PALERMO, SERVE UNA VITTORIA CONTRO LA TURRIS

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

MIRRI: «GARA VINTA PERCHE' IL NOSTRO PROGETTO E' INVINCIBILE»

 

«LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO VALE LA PROMOZIONE»

 

MIRRI: «IO CI CREDO. POSSIAMO ANDARE IN SERIE B»

 

«PREZZI BIGLIETTI NECESSARI. FAREMO GLI ABBONAMENTI»

 

PALERMO-TURRIS, QUEL RIGORE PARATO DA TARANTINO NEL 97

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, CON LA TURRIS SI CERCA IL RILANCIO