Tedino sempre più solo. Coronado, la fantasia per la Serie A

La rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi sul Palermo calcio

Tedino sempre più solo. Coronado, la fantasia per la Serie A

«Coronado, la fantasia per la A» con questo titolo la Gazzetta dello Sport apre le sue pagine dedicate a Sicilia e Calabria. Sottotitolo: «Il brasiliano sforna gol e assist: ‘’Palermo, non puoi più sbagliare. Saranno 8 finali’’». In taglio basso: «Rispoli, l’assist speciale a chi sta dietro le sbarre», sottotitolo: «L’esterno in visita al carcere minorile ‘’Tutti possono sbagliare, l’importante è capire l’errore e sfruttare l’altra chance’’». In taglio medio: «Fisioterapia per Bellusci Posavec fermo».

 

>>Rispoli all'IPM Malaspina: «Sbagliare è umano»

 

Il Corriere dello Sport a pagina 27 del quotidiano parla dell’esonero dei due membri dello staff tecnico: «Palermo solo Tedino». Occhiello: «Dopo il ds Lupo, Zamparini prosegue l’opera di smantellamento». Sottotitolo: «Saltano altre teste: liquidati il preparatore atletico e“tattico”, uomini fidati di Tedino».

 

>>Cesidio Oddi: «Oggi a Palermo vengono molti mercenari»

 

«Toni-gol, al Palermo il derby col Messina» con questo titolo il Giornale di Sicilia apre le sue pagine dedicate allo sport. Sottotitolo: «Tredici anni fa il primo faccia a faccia in Serie A tra i rosanero e i peloritani. Tanta tensione in campo e sugli spalti». In taglio basso l’intervista a l’ex attaccante rosanero Luca Toni che ricorda proprio quella partita: «Quella rete non la dimenticherò mai, fu una delle più belle». Sull’altra pagina in taglio alto il titolo: «Troppe vittorie buttate, Tedino trema»; Sottotitolo: «Contro il Pescara subita l’ennesima rimonta, per la promozione diretta bisogna invertire subito il trend». Occhiello: «In sette occasioni il Palermo non è riuscito a mantenere il vantaggio, quindici punti persi tra andata e ritorno».