Palermo, oltre al danno la beffa: l'ingloriosa fine di Zamparini

Palermo, oltre al danno la beffa: l'ingloriosa fine di Zamparini

Oltre al danno la beffa. Se da un lato il Palermo si è ritrovato, nell'arco di tre giorni, dal lottare per la promozione in Serie A alla retrocessione in Serie C, dall'altro l'artefice delle recenti disgrazie sportive e societarie del club rosanero da questo terremoto ne è uscito indenne. 

 

Tutti condannati tranne Maurizio Zamparini, difatti l'ex patron rosa non è stato toccato dalla giustizia sportiva al contrario della società e dell'ex presidente Giammarva e il commento di Massimo Norrito nei confronti dell'imprenditore friulano per Repubblica è durissimo, quasi spietato: «Maurizio Zamparini, negli ultimi anni della sua gestione, si è fatto beffe della città, della sua squadra e della sua gente». E a pagarne sono i tifosi, la gente che con l'arrivo della nuova proprietà stava provando, in qualche modo e in un clima di ormai consolidata diffidenza, a ritrovare un minimo di barlume di speranza.

 

Se qualcuno finora aveva continuato, nonostante tutto, a sostenere e ricordare l'operato dell'ex patron del Palermo negli anni passati adesso anche loro si scoprono traditi, celebrando l'ingloriosa fine di Maurizio Zamparini ovvero l'uomo ricordato per aver fatto ricadere i rosa in Serie C.


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow