Palermo, muro totale su Segre con la Salernitana: i granata dovranno puntare altro
In attesa di delineare la situazione Filippo Ranocchia, con il quale il Palermo dovrà cercare un accordo pur conscio che il ragazzo vorrebbe continuare la sua avventura in massima serie (e nonostante una intesa già concordata con la Juventus proprietaria del cartellino), continuano i rumor legati al forte interessamento per Jacopo Segre da parte della Salernitana.
L’ex direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini ha scelto l’ex Torino come perno della mediana che verrà di Filippo Inzaghi. Peccato che non ci siano attualmente margini o aperture da parte del Palermo relativamente ad una cessione del suo incursore migliore a centrocampo. Granata che, dunque, saranno costretti a guardare altrove.
La sensazione è che la situazione possa cambiare solo e soltanto a patto che sia Segre stesso a chiedere e spingere verso l’addio, scenario attualmente improbabile vista l’importanza che il giocatore ricopre nello scacchiere tattico di Eugenio Corini da un paio di mesi a questa parte. Probabile, dunque, che ad uscire per fare eventualmente posto a Ranocchia potrebbe essere Alosa Vasic. Ma, sia chiaro, solo e soltanto in prestito.