Palermo: Mirri-Sagramola in pole. Ferrero, Lotito e Di Piazza...

Palermo: Mirri-Sagramola in pole. Ferrero, Lotito e Di Piazza...

A distanza di qualche ora dalla presentazione del bando per la scelta del nuovo patron rosanero Il Giornale di Sicilia si sofferma sui potenziali pretendenti al club del capoluogo siciliano.

In vantaggio - secondo il quotidiano - rimane il duo Mirri - Sagramola: l’identikit e i parametri disegnati nell’avviso pubblico annunciato ieri dal sindaco Orlando ricalcano fedelmente la figura e le idee dell’imprenditore palermitano proprietario della Damir.

 

Più indietro rimane la figura di Massimo Ferrero incerto se presentare o meno il proprio progetto. La presidenza della Sampdoria potrebbe essere una scriminante decisiva che escluderebbe definitivamente Ferrero dalla corsa al Viale del Fante.

Discorso a parte per il gruppo cinese che probabilmente non sarebbe tanto propenso all’idea dell’azionariato popolare, una delle clausole fondamentali da rispettare per la nuova proprietà.

 

Infine Dragotto si è tirato fuori dalla corsa mentre l’interesse del presidente Lotito sarebbe soltanto una valutazione e niente più dopo il tentativo - mai concretizzato - lo scorso anno per il Bari.

Dagli Stati Uniti l’attenzione rimane alta - chiude il quotidiano di via Lincoln - con un soggetto, oltre al già noto Di Piazza, che si potrebbe palesare nei prossimi giorni.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

Palermo: Mirri-Sagramola in pole
Ferrero, Lotito e Di Piazza...

 

Palermo, Curva Nord 12.
Il comunicato

 

PUBBLICATO IL BANDO PER 
IL NUOVO PALERMO

 

Palermo, la presentazione
bando LIVE