Mercato Palermo: via Aleesami, per Fiordilino è derby di Padova
Il Palermo, archiviata la vittoria contro l'Ascoli, si prepara per l'ultimo incontro di questo 2018 nonché del girone di andata di Serie B. Intanto il 2 gennaio si avvicina e, dopo il già ufficializzato passaggio di Aljaz Struna allo Houston Dynamo, iniziano a farsi sentire le voci di mercato che interessano soprattutto i giocatori rosanero che fin qui hanno giocato di meno o in scadenza di contratto.
Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, fra i tesserati del club di viale del Fante che non rinnoverà il proprio contratto vi è Haitam Aleesami. Già dato per partente nella sessione di mercato estiva, il ds Rino Foschi si muoverà per trovare una nuova sistemazione al norvegese per evitare che parta a parametro zero, e qualora il terzino rosanero dovesse lasciare la Sicilia arriverebbe sicuramente un nuovo elemento che possa coprire il vuoto lasciato sulla fascia sinistra, che vedrebbe il solo Mazzotta disponibile per quel ruolo.
Sirene polacche per Carlos Embalo, cercato dal Legia Varsavia per il prestito fino a fine stagione, mentre per Luca Fiordilino al momento è derby padovano. Il centrocampista palermitano, che fin qui ha raccolto soltanto 4 presenze in campionato, interessa a molte squadre del torneo cadetto ma a farsi realmente avanti pare siano state Padova e Cittadella, con i secondi leggermente in vantaggio anche su Lecce e Cosenza, che stanno prendendo informazioni sul prestito della mezzala originaria di Casteldaccia.
ALTRI ARTICOLI
• UN PALERMO CINICO TORNA ALLA VITTORIA CON L'ASCOLI
• PALERMO SI STRINGE ALLA POPOLAZIONE CATANESE
• ORLANDO: «NON INCONTRO INTERLOCUTORI FANTASMA»
• CESSIONE PALERMO: IL FIGLIO DELL'UOMO
• ZAMPARINI: «IL PALERMO E' STATO VENDUTO ALLA SOCIETA' INGLESE»