Palermo, settimana importante per il Calciomercato. E hai un vantaggio...

Palermo, settimana importante per il Calciomercato. E hai un vantaggio...

Dopo diversi giorni di riflessioni e valutazioni da parte del direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis, avrà ora inizio una settimana importante per il Calciomercato rosanero.

L'obiettivo è infatti il seguente: arrivare in ritiro con l'organico a buon punto. Salvatore Orifici, giornalista del 'Giornale di Sicilia', approfondisce alcune situazioni legate ai diversi elementi della rosa: Pigliacelli, presumibilmente, andrà via per lasciare spazio al nuovo titolare Desplanches.

Marconi andrà a scadenza, probabili saranno le cessioni di Aurelio e Buttaro, pertanto il Palermo dovrà fare incetta di esterni. A centrocampo bollono alcuni nomi interessanti, da Mazzitelli a Viola a Bianco, mentre in attacco ruota tutto intorno a Brunori.

Dovesse andare via, oltre al non riscatto di Mancuso e all'addio possibilissimo di Soleri, sembrano pronti Pedro Mendes e Sebastiano Esposito.

Secondo Luigi Butera, il Palermo ha invece un vantaggio importante da sfruttare: c'è già un gruppo di giocatori importanti da cui ripartire, molti calciatori che potrebbero finalmente rilanciarsi pur avendo reso al di sotto delle aspettative, da Di Francesco a Insigne, da Ceccaroni a Lucioni.