Palermo, match-ball fallito
Una sconfitta indolore per il Palermo che perde per due reti a zero sotto i colpi di uno strepitoso Licata, ma non vede accorciare il suo divario dall'inseguitrice grazie alla sconfitta del Savoia contro il Messina Fc.
Inizia così La Gazzetta dello Sport in edicola, che pone l'accento sull'occasione sprecata di poter mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale del torneo.
Un match dal duplice volto, sottolinea la rosea. Prima parte sottotono, brutta e senza ritmo da parte dei rosanero. Nella ripresa invece più sostanza, ma la sfortuna impedisce a Martinelli e compagni di pareggiare.
Un inizio di gara non esaltante del Palermo che rimane imbrigliato nella foga di un Licata che passa avanti grazie ad un gol da ricordare per Daniello. Nella ripresa i gialloblu hanno il merito di resistere per poi chiudere la contesa in contropiede.
Grande festa al Liotta, con un'accoglienza incredibile per la squadra rosanero. Ma alla fine fa festa il Licata.
ALTRI ARTICOLI
GIRONE I, 25ª GIORNATA: CADONO PALERMO E SAVOIA
2-0 AL PALERMO. L'ANALISI DI MALTESE
LICATA-PALERMO, PARLA ROSARIO PERGOLIZZI
PALERMO SCONFITTO. L'ANALISI DI MARTINELLI
Redazione .jpg)