Palermo, lesione all'adduttore per Marconi. Ansia per le condizioni di Brunori
Il Palermo non ha smesso di allenarsi neanche un giorno dopo la trasferta di Cittadella in vista della gara di venerdì sera contro il Modena alle ore 20.30
Come riportato dalla nota ufficiale, la squadra rosanero ha infatti osservato un "programma di recovery tra palestra e fisioterapia per i calciatori che ieri hanno disputato più di 45 minuti di gioco".
Non arrivano buone notizie per Ivan Marconi che "è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia destra. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo". Si prevede quindi uno stop di almeno 15-30 giorni, in tal senso la pausa dopo Modena potrà venire in soccorso.
D'altra parte, c'è anche una certa ansia per le condizioni di Matteo Brunori, che è uscito al termine del primo tempo di Cittadella - dopo avere segnato un grande gol in rovesciata - ed è ora "in attesa di eseguire indagini strumentali". Infine, "ha lavorato con i fisioterapisti anche Jeremie Broh".
Redazione