Futuro Palermo, oggi prima tappa: in programma il Cda

Futuro Palermo, oggi prima tappa: in programma il Cda

 

Il mese di ottobre sarà decisivo per le sorti del Palermo: oggi è in programma il Cda per dare l’ok sul bilancio societario al 30 giugno 2018.

 

Un ruolo delicato lo avrà Daniela De Angeli, direttrice amministratrice nonchè braccio destro di Zamparini; sarà lei a dover firmare il bilancio del club, un ruolo non semplice considerando che la Procura ha sempre nel mirino la gestione del Palermo.

 

Il bilancio dovrà essere approvato entro il 30 ottobre, come riporta Paolo Vannini nel Corriere dello Sport e dovrà essere inviato alla Covisoc, l’organo di controllo calcistico; se ciò non avverrà il Palermo rischia una penalizzazione in classifica.

 

Dall’approvazione del bilancio dipende anche l’ingresso di Ponte nel club. L’imprenditore ha sempre chiarito che investirebbe suoi capitali col suo fondo Raifin e con altri investitori solo con un quadro finanziario chiaro.

Il compito di Ponte sarebbe quello di garantire al club di arrivare al termine della stagione con nuove risorse economiche e fare da trait d’unione per la cessione definitiva del club: in pole position ci sarebbe una cordata americana con la quale Zamparini tratta da mesi.