Palermo, la sosta può favorire il recupero di Valente, Di Mariano e Buttaro

È il momento della sosta per le Nazionali e il Palermo avrà dunque la possibilità di rifiatare dopo il tour de force delle ultime giornate e permettere ai suoi infortunati di recuperare.
Gli indisponibili sono attualmente: il terzino destro Alessio Buttaro, che durante l’allenamento del 27 agosto, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e una lesione distrattiva di primo grado; l'esterno offensivo Nicola Valente, che ha riportato una lesione miotendinea di primo grado dell’adduttore destro; Francesco Di Mariano, che è invece alle prese con una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro.
Non è chiaro tuttavia quali siano i tempi di recupero degli infortunati e la società ha preferito non sbilanciarsi a riguardo. I tre calciatori in questione hanno infatti avuto diversi acciacchi nelle ultime due stagioni e non v'è nessuna fretta di accelerare il percorso di recupero. Il 'Giornale di Sicilia' ha riportato di un cauto ottimismo riguardo il fatto che i tre rosanero potranno essere disponibili già a partire dalla prossima partita contro lo Spezia (lunedì 23 ottobre, ore 20.30). Si attendono pertanto aggiornamenti.