Palermo-Südtirol 1-2, Ceccaroni: "E' stata una partita molto difficile, purtroppo il gol non ha portato punti alla squadra"

Pietro Ceccaroni ha parlato nel post-partita di Palermo-Südtirol, partita sbloccata da un suo gol e sostituito ad inizio secondo tempo per infortunio. Di seguito le sue dichiarazioni:
LA PARTITA
"È stata una partita difficile. Sapevamo che il Südtirol è una squadra molto rognosa, gioca molto in ripartenza sugli errori avversari. Abbiamo fatto un bel primo tempo, potevamo fare anche altri gol".
IL SECONDO TEMPO
"Forse non siamo partiti troppo determinati e loro ne hanno approfittato. Ci hanno segnato due gol, e poi in Serie B non è mai facile quando si va sotto contro queste squadre che si difendono molto bene. Dobbiamo subito cancellarla e lavorare per la partita di domenica".
IL GOL
"Purtroppo il gol non ha portato punti alla squadra, quindi c’è un grande rammarico. Ovviamente a fine primo tempo ero molto contento, poi il risultato non ci dà una mano".
L'INFORTUNIO
"È uscita la spalla. Poi il dottor Matracia è stato molto bravo in campo a rimetterla subito dentro. Vediamo nei prossimi giorni quale sarà l’entità dell’infortunio".
IL SOSTEGNO DEI TIFOSI
"Lo sappiamo. I nostri tifosi ci sostengono sempre, come giusto che sia. Pretendono molto da noi, e siamo dispiaciuti per questo risultato, per non averli resi felici dopo una vittoria importante a Catanzaro. Volevamo dare continuità, ma sappiamo che non possiamo guardarci indietro. Dobbiamo guardare a queste ultime tre partite e cercare di fare il massimo".
PROSSIMA SFIDA AL CESENA
"Sì, sì, si gioca subito. Sappiamo che questo è un periodo molto intenso, c’è da recuperare le energie e cercare di andare a Cesena per fare una grande partita".