Palermo, la carica dei 600 per provare a superare il Cosenza

Palermo, la carica dei 600 per provare a superare il Cosenza

"A meno di improbabili colpi di scena il Palermo potrà contare al 'San Vito Marulla' su 612 tifosi al seguito", questa la considerazione del 'Giornale di Sicilia' in seguito alla decisione presa alcuni giorni fa dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive che ha inserito la sfida tra Cosenza e Palermo di domani ore 16.15 come 'gara ad alti profili di rischio'.

L’accesso all’impianto sarà infatti consentito solo a chi è residente nel capoluogo siciliano (o in provincia) ed è in possesso della SiamoAquile Card. I biglietti, comunque, sono già andati esauriti nel pomeriggio di mercoledì relativamente a una sola delle quattro aree del settore ospiti.

Difficilmente arriverà l'ok per aprire gli altri tre spicchi disponibili per i tifosi ospiti, poiché la chiusura della vendita biglietti è prevista per le 19 di oggi. Si tratta di uno scenario in contrasto totale rispetto a quanto avvenuto nel match d'andata, quando ai tifosi del Cosenza vennero aperti tutti gli spicchi del settore ospiti senza restrizioni.

Ad ogni modo, il pubblico rosanero proverà a sopperire a questa limitazione numerica dando comunque man forte ai giocatori con un sostegno incessante.