Le probabili formazioni di Palermo-Juve Stabia

Le probabili formazioni di Palermo-Juve Stabia


Dopo il deludente pareggio di Campobasso il Palermo, domani pomeriggio, tornerà allo stadio "Renzo Barbera" per ritrovare il successo contro la Juve Stabia.
Per la sfida contro le Vespe il tecnico Baldini, oltre alle defezioni già note di Doda, Dall'Oglio e Marong e dello squalificato Marconi, dovrà fare a meno anche di Buttaro che non sarà del match a causa di un’elongazione post-traumatica del retto femorale della coscia sinistra.

 

Nell'ormai consueto 4-2-3-1 conferma, nonostante il calo delle /

    /time giornate, per Pelagotti tra i pali come annunciato dallo stesso tecnico carrarino in conferenza stampa. In difesa spazio ad Accardi a destra, unico disponibile in quel ruolo, e possibile ritorno dal primo minuto per Giron a sinistra con Lancini e Perrotta a far coppia in mezzo.

     

    In mediana, dopo il turno di riposo contro il Campobasso, troverà nuovamente spazio Damiani a fianco di capitan De Rose mentre in avanti, oltre ai confermati Valente a destra e Luperini trequartista centrale, è probabile il ritorno dal primo minuto di Floriano al posto di Felici dietro all'intoccabile Brunori.

     

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-JUVE STABIA

     

    PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

     

    JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Altobelli; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi.