Palermo, intrigo Morutan: dalla Turchia lo danno vicino al Konyaspor, qual è la verità?

Palermo, intrigo Morutan: dalla Turchia lo danno vicino al Konyaspor, qual è la verità?

Il Palermo, ieri sera, aveva chiuso Olimpiu Morutan. Un affare stabilito alle condizioni raccontate nei giorni scorsi, con un prestito con obbligo di riscatto da 5 milioni più bonus che avrebbero potuto fare lievitare il prezzo di un altro milioncino.

Ma cosa è successo nella tarda serata di ieri? Il giornalista turco Mustafa Iyi di 3-4-3 Digital (portale vicino al Galatasaray) ha annunciato l'arrivo di Morutan al Konyaspor in prestito. Una notizia che ha spiazzato un po' tutti, ma che non trova attualmente conferme fuori dai confini turchi.

Le condizioni proposte del Palermo erano e restano obiettivamente più vantaggiose per il Gala, che aveva di fatto trovato un principio di accordo coi rosanero. Da capire se il club giallorosso abbia deciso di cambiare le carte in tavola all'ultimo momento e se il giocatore abbia tutto ad un tratto scelto di restare in Super Lig. Al momento, tutto tace per quanto riguarda le parti in causa. Seguiranno aggiornamenti in giornata, detto che al momento Morutan è tutto meno che chiuso al Konyaspor e col Palermo che resta più che in corsa per il giocatore. Anche perché, in realtà, il vero obiettivo del club di Konya era Alexandru Cicaldau, esterno romeno sempre del Gala ed arrivato in biancoverde ad inizio settimana scorsa.