Palermo, in due giornate ti giochi il tuo destino: con Como e Cremonese saranno gare decisive

Palermo, in due giornate ti giochi il tuo destino: con Como e Cremonese saranno gare decisive

Il Palermo affronterà, nelle prossime due gare, il tandem di squadre più accreditate per la promozione diretta dopo il Parma. Como e Cremonese infatti rappresentano per i rosanero l'ostacolo principale verso la Serie A, e quindi va da sé che in uno scenario ideale 6 punti rappresenterebbero una buona carta per lasciarsele entrambe alle spalle.

Si comincerà dalla partita col Como di sabato alle 16:15, al Barbera: la sfida a Strefezza e compagni offrirebbe alla banda di Eugenio Corini la possibilità di portarsi a pari punti coi lariani sapendo già quale sarà stato il risultato di Ascoli-Catanzaro e che dunque varrà più dei canonici tre punti per le due compagini che si sfideranno sul suolo di Viale del Fante. 

E già da lì passerà una buona fetta di stagione della banda rosanero, che tra due giorni saprà dirci se quella della promozione diretta sarà solo una chimera oppure un sogno realizzabile seppur complicato. 48 ore e spicci per scoprirlo e capire come si evolverà la stagione di Brunori e compagni. In mezzo, ore di attesa e frenesia verso un Barbera che si preannuncia tutto esaurito o quasi.