Palermo Femminile super! Cosenza travolto 9-1, le rosa passano ai quarti

Il Palermo femminile gioca una grande prova sul campo di Cosenza e supera le padrone di casa con un poderoso 9-1. Grazie a questa vittoria, la squadra di coach Licciardi approda ai quarti di finale della Coppa Italia femminile di Serie C.
Le rosanero hanno messo in chiaro la gara con due reti nei primi due minuti, prima con Diana Coco poi con il colpo di testa di Marta Lucia Collovà. Al 7' è arrivato il tris grazie al tocco ravvicinato della stessa Collovà, che sigla la sua doppietta personale. Al 23' è il turno di Jenny Piro che segna direttamente da calcio di punizione, mentre al 30' l'assist di Sandra Palermo si rivela vincente per la rete di Chiara Dragotto. Al minuto 38, la sesta rete arriva invece con Incontrera.
Nel secondo tempo, al 50' Diana Coco serve un cioccolatino a Dragotto, che segna lo 0-7 a porta vuota. È poi il turno di Giada Ribellino che, nonostante il tocco del portiere, fa centro. Dopo il gol della bandiera del Cosenza con Mauro, il Palermo chiude i conti ancora con Incontrera al 91' per l'1-9 finale.
COSENZA - PALERMO 1-9
Marcatrici: 1' Coco, 2', 7' Collovà, 23' Piro, 30', 50' Dragotto, 38', 91' Incontrera, 60' Ribellino (P), 68' Mauro (C)