Facile: «Pagheremo gli stipendi entro la scadenza»
Continua il caos Palermo.
A dire la sua è l’amministratore delegato Emanuele Facile che a SportNews.eu ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delicato della società di viale del Fante.
Sul presente.
La situazione va avanti molto positivamente. Per le scadenze previste tutto è a posto.
Quindi entro il 16 pagherete gli stipendi ai calciatori, i quali, a prescindere dai soldi, dicono di sentirsi abbandonati?
Si, pagheremo entro la scadenza. Io sono molto impegnato a dare supporto alla società. Capisco lo stato d’animo dei giocatori. Della squadra si sta occupando il ds Rino Foschi e io ci sono quando posso. Quello che si legge spesso non è vero.
Nel frattempo Maurizio Zamparini ha messo la società in mora. C’è la possibilità che il Palermo torni al suo ex patron?
No, assolutamente. Peraltro non è una messa in mora vera e propria ma ci ricorda di quelli che erano stati gli intenti. Il piano prevede il versamento delle risorse finanziarie entro certe date e verrà fatto.
Sta provando a vendere il club? E’ vero che sta trattando con Raffaello Follieri?
Non posso risponderle, soprattutto in un momento come questo.
Un appello a quei tifosi che hanno esposto uno striscione con scritto ?
Credo di aver difeso la continuità della direzione sportiva e la squadra. Ho fatto quanto potevo. Poi ognuno può esprime i propri giudizi.
Il presidente dimissionario Richardson l’accusa di non aver mantenuto le promesse in base alle quali lei avrebbe assicurato introiti per 30 milioni. Cosa risponde?
Replicheremo al momento e nel modo opportuni.
ALTRI ARTICOLI
• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA
• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA
• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE
• ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»
Redazione .jpg)