Palermo, Di Piazza attende l'offerta giusta
Continua la frattura fra Mirri e Di Piazza all'interno del Palermo. Una diatriba che Il Giornale di Sicilia in edicola definisce "insanabile". Di fatto l'imprenditore italo-americano sempre intento a vendere la propria quota resta in attesa di possibili acquirenti.
Per subentrare a Di Piazza occorrono poco più di tre milioni di euro.
Nella fattispecie - continua il quotidiano - sarebbero 2,7 milioni di euro gli investimenti posti in essere attualmente da Tony Di Piazza che sarebbe disposto a lasciare vendendo la propria quota a prezzo di mercato. In tal senso appare difficile che a breve possa palesarsi un acquirente.
La discordia - conclude il giornale - sembra irrecuperabile e in mancanza di un altro acquirente l'unica soluzione è la convivenza forzata. Anche perché la soluzione di esercitare il diritto di prelazione da parte dei Mirri appare inverosimile in quanto per farlo sarebbe necessaria una terza offerta che allo stato attuale non si intravede all'orizzonte.
ALTRI ARTICOLI
CALCIOMERCATO PALERMO, SI PARTE DALLE CONFERME: I NOMI
MARTINELLI: «PALERMO, VOGLIO PORTARTI IN A E FARE LA STORIA»
MARTIN: «CAMPIONATO DOMINATO. IN C IL BLASONE NON BASTA»
GULLIT, FARAONI E PORTA CARBONE: LE «NOTTI MAGICHE» DI PALERMO
SERIE A, OK DEL CTS: CAMBIA LA REGOLA SULLA QUARANTENA
TRAPANI E CATANIA PENALIZZATI: LA DECISIONE DEL TFN
CORONAVIRUS, I DATI DEL 12 GIUGNO IN SICILIA: 0 NUOVI CONTAGI
Redazione