Palermo, altro che rinforzi. Damiani e Felici non incidono
Il mercato può cambiare una stagione ma quello di gennaio non sembra avere risolto i problemi del Palermo, anzi. Se il Catanzaro vola al secondo posto con i gol di Iemmello e Biasci, se il Bari ha trovato in Maiello il regista che cercava, i due acquisti rosanero non stanno lasciando il segno.
Sia Felici sia Damiani sono arrivati in prestito e reduci da lunghi periodi di stop e non si sono finora messi in mostra, eccezion fatta per la partita di esordio contro il Monterosi quando sono andati entrambi a segno. Damiani ha avuto sempre meno possibilità di scendere in campo e, dopo la prestazione opaca contro la Fidelis Andria, il calciatore ha trovato la panchina per tutti i 90 minuti contro il Potenza.
D'altra parte, Felici è stato invece sostituito in terra lucana dopo appena un tempo, beccandosi poi in conferenza stampa lo sfogo di Baldini diretto anche e principalmente a lui. Come a Foggia, l'esterno non ha saputo rendersi pericoloso e ha dovuto concludere ben anzitempo la sua partita.
Forse, dicevamo, i problemi sono perfino aumentati dopo gennaio data la partenza di Almici, titolare nella corsia di destra. I tre esterni Accardi, Buttaro e Doda non stanno convincendo il mister, che prova da tempo ad intervallarli senza grande successo.
Redazione