Palermo, Coulibaly e Henderson non saranno riscattati

Liam Henderson e Mamadou Coulibaly non saranno riscattati dal Palermo. La notizia è confermata da più fonti e appariva in realtà già scontata al termine della stagione.
Lo scozzese ha saputo incidere soltanto in pochi tratti della stagione, mentre l'ex Salernitana è stato tormentato dagli infortuni e, a dire il vero, quando ha giocato non ha lasciato il segno.
Proprio la Salernitana, appena retrocessa in Serie B, sembrerebbe avere l'intenzione di puntare sul centrocampista.
In generale, il centrocampo rosanero subirà delle modifiche sostanziali, poiché anche Leo Stulac sembrerebbe sul piede di partenza e discorso analogo vale per Samuele Damiani di ritorno dal prestito alla Juventus NextGen.
Il nuovo Palermo ripartirà invece da Segre e Ranocchia, dovrebbe restare anche Vasic che ha mostrato del potenziale e da decifrare è la situazione di Gomes, anche alla luce delle dichiarazioni del suo agente che paventavano una possibile cessione a un club di Serie A.
Il centrocampo ha rappresentato il miglior reparto dei rosa per soluzioni e qualità ma avrà bisogni di ulteriori ritocchi per dare modo alla squadra di lottare per i primi posti.