La novità: Palermo-Corazza, avanti... Piano B

La novità: Palermo-Corazza, avanti... Piano B

Il Palermo attende prima di indossare la sua Corazza. Continua l'attività di attesa da parte dei rosanero per quanto concerne il corteggiamento nei confronti dell'attaccante amaranto.

Sagramola e Castagnini dimostrano di essere abili strateghi e sostano sulla riva del fiume aspettando il momento opportuno.

Quindi trattativa in stand by. Come in un tavolo di poker i plenipotenziari rosanero non tradiscono alcuna emozione in attesa di raccogliere l'intera posta in palio. Strategia che potrebbe far pensare ad un altro obiettivo, forse più importante dello stesso Corazza, su cui il Palermo sta lavorando.

 

Il ragionamento è semplice. Corazza vuole Palermo - Alessandria e Perugia hanno concretamente dimostrato il loro interesse, soprattutto gli umbri - e aspetta che la società di Viale del Fante metta da parte la sua stasi presentandosi con una proposta economica uguale all'attuale percepita alla Reggina: biennale o biennale più opzione per il terzo anno con ingaggio da top di categoria.

 

In realtà la spiegazione di questa attesa è presto spiegata. Il Palermo sta valutando altri profili, attaccanti anche di livello superiore rispetto allo stesso Corazza. Quindi, la punta amaranto potrebbe essere l'alternativa al reale obiettivo che Sagramola e Castagnini hanno in cima alla loro lista.

Puntare sulla luna per cadere sulle stelle: lo ben sa la società rosanero che tesse la tela per un grande Palermo, l'ispirazione è la pazienza. Come soltanto i grandi strateghi sanno fare. Panta rei rosanero. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

MARTINELLI, TIFOSI E SERIE C. PARLA LANCINI

«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»

«IL PALERMO HA CREDUTO IN ME, RIPAGHERO' LA FIDUCIA SUL CAMPO»

«VOLEVO RIMANERE A PALERMO. NON VEDO L'ORA DI GIOCARE IL DERBY»

DODA: «PALERMO, MAI AVUTO DUBBI. PUBBLICO DA SERIE A»