Palermo-Como, grande sfida davanti ai 30mila del "Barbera"

Palermo-Como, grande sfida davanti ai 30mila del "Barbera"

Palermo e Como, un sogno in comune, una strada tortuosa e accidentata che può portare al Paradiso chiamato Serie A. In mezzo, tra le due squadre, soli tre punti che oggi i rosanero vorrebbero recuperare per portarsi davanti in virtù degli scontri diretti.

Questa è la giornata 25 del campionato di Serie B e dalle 16.15 di oggi Palermo e Como si daranno battaglia per una classica partita da 6 punti. A completare il quadro sarà un meraviglioso pubblico delle grandi occasioni: più di 30mila spettatori previsti, Curva Nord già piena fino all'orlo e anche altri settori dello stadio in via di esaurimento posti.

La corsa al secondo posto, intanto, si infiamma. Ieri, la Cremonese non è saputa andare oltre il pari in casa dell'Ascoli, mentre il Venezia giocherà domenica in casa contro il Modena.

Palermo e Como proveranno a scrivere oggi parte del loro futuro e per farlo si affideranno ai colpi dei loro rispettivi fuoriclasse. Due squadre costruite per vincere, due progetti importanti, ma un solo posto disponibile per la gloria. Oggi non vale tutto, ma sì, vale moltissimo.