Palermo-Catanzaro: le probabili formazioni

Palermo-Catanzaro: le probabili formazioni

Ennesima partita da non dover sbagliare per il Palermo: questa sera al Barbera arriva il Catanzaro sospinto dalla sua gente. Mister Corini non cambia e ripropone il 4-3-3: in porta Pigliacelli, a destra Mateju (ma Buttaro "sta bene", cit del mister in conferenza), al centro Lucioni stringerà i denti nonostante la settimana complicata per via della febbre, e poi ancora Marconi e Lund.

A centrocampo chi appare inamovibile è sempre Claudio Gomes: accanto a lui dovrebbero sistemarsi Coulibaly e Segre, ma occhio a Stulac: la presenza o meno dello sloveno, ovviamente, farebbe variare anche la posizione di Gomes.

In attacco permane il dubbio Di Francesco: il 17 è recuperato, ma non gioca da un po' quindi potrebbe non avere il ritmo partita, e di certo non ha i 90 minuti. Starà al mister decidere se farlo partire dall'inizio insieme a Di Mariano e Brunori, oppure se cominciare con Mancuso "falso" esterno.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Stulac/Segre, Gomes; Di Mariano, Brunori, Di Francesco/Mancuso.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci.