Lo Faso verso Sassuolo, Diamanti resta? La rassegna stampa

Dai quotidiani, i fatti di oggi sul Palermo calcio

Lo Faso verso Sassuolo, Diamanti resta? La rassegna stampa

Il Giornale di Sicilia, a pagina 36, riporta le parole di Igor Coronado, ieri protagonista in conferenza stampa: «Inizio fantastico, voglio trascinare il Palermo in A». In descrizione: «Sogno da sempre di giocare nella massima serie, sono qui per questo e ci riuscirò. A Brescia saremo contati, ma non è un problema: la qualità in campo non mancherà».

In taglio basso, spazio al calciomercato: «Lo Faso aspetta ancora il Sassuolo, Diamanti dice no alla Francia». In occhiello: «Il ds Lupo a Milano per gli ultimi giorni di mercato, si lavora soprattutto sulle uscite. Se il giovane fantasista andrà via, può arrivare Monachello».

In taglio medio: «Esodo iniziato, si corre ai ripari. Tedino pesca nella Primavera».

A pagina 37, in spalla, l’editoriale di Carlo Brandaleone: «L’assenza dei big un’opportunità per tutti gli altri».

 

Assalto al Palermo, Baccaglini a Milano per trattare

 

Il Corriere dello Sport, a pagina 39, riporta la conferenza stampa di Coronado: «Io l’erede di Dybala e Miccoli? Felice così». In descrizione: «Il brasiliano alla scoperta di se stesso: Voglio vedere in cosa migliorare. Tedino decisivo».

In spalla: «Nazionali, con il Brescia palermitani in prima linea».

 

ESCLUSIVA: Maurizio Zamparini risponde alle domande dei tifosi

 

Coronado protagonista anche sulla Gazzetta dello Sport che, a pagina 45, riporta le parole del brasiliano: «Coronado c’è: Pronto a prendermi il Palermo sulle spalle». In descrizione: «Il fantasista brasiliano parla da leader: A Brescia senza tanti titolari, ma sabato in panchina c’era gente forte. Possiamo vincere».

In spalla: «Nazionali in trasferta. Tedino conta la rosa».

 

Coronado: «Siamo un bel gruppo, dentro e fuori dal campo»