Tra i tanti giovani in casa rosanero, spicca il nome di Accursio Bentivegna. L'attaccante classe '96 è stato una delle poche note positive di questo Palermo, fino ad ora.
L'agente del giocatore, Cristina Russo, intervistata da "Tuttomercatoweb Radio", ha parlato del rapporto con il patron Maurizio Zamparini e del suo assistito: "Con Zamparini ho sempre avuto un rapporto di stima reciproca e rispetto, non ho mai avuto problemi. In alcuni momenti mi sono scontrata, quando dovevo far valere le situazioni positive per il mio assistito. A Palermo ho diversi calciatori, ho combattuto anche attraverso il direttore sportivo del settore giovanile Baccin. È una persona molto competente. Sono abbastanza soddisfatta perché ho questi interlocutori. Con loro c’è tanto rispetto".
Nelle ultime ore di mercato ci sarebbe stato un interesse del Cesena per Bentivegna: " C’è stata una richiesta da parte del club, ma non solo dal Cesena. Bentivegna sta dimostrando di essere un grande calciatore, tutti ne ammiriamo la bravura. C’è stato un avvicinamento da parte di tanti club, anche esteri che lo seguono almeno da un paio d’anni. Ma Bentivegna è un ragazzo che ha sempre voluto indossare la maglia del Palermo, ho sempre scelto in base al suo cuore che lo fa restare a Palermo. Ha rinunciato a tante opportunità, sperando di poter raccogliere i frutti".