«Siamo un gruppo stupendo, onorato di essere al Palermo»

«Siamo un gruppo stupendo, onorato di essere al Palermo»

Parla Nicola Valente. 

Il giocatore del Palermo è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Padova per commentare il successo ottenuto dalla compagine rosanero: 

 

“Diciamo che il mio è stato un percorso ancora più bello. Siamo partiti che in pochi credevano in noi e ora siamo qua a giocarci le nostre carte. Dobbiamo rimanere concentrati perché ci sono altri 90 minuti”

 

DOPO IL PARI CON LA PAGANESE

“Ti dico sinceramente che la squadra ha sempre lavorato così, noi ci credevamo. Adesso abbiamo questa sfida davanti, non è assolutamente finita. Dirlo adesso è facile, ma noi stavamo costruendo delle fondamenta importanti per questo periodo qua. Stiamo vivendo un sogno che dobbiamo assolutamente chiudere domenica.

 

ECCESSO DI EUFORIA?

“Si gestisce col lavoro. Il mister sa come tenerci s/

    / pezzo, sa toccare i tasti giusti. Noi vogliamo dare una soddisfazione a questa città”.

     

    GRUPPO UNITO E SALVATAGGIO DI MARCONI

    “Siamo un gruppo di ragazzi fantastici. Sono contento per Ivan che ha fatto una partita stupenda, i miei compagni hanno fatto tutti dei playoff incredibili, sono onorato di essere in questa squadra. Poche volte ti capita di avere dei compagni del genere.”

     

    BILANCIO DELLA STAGIONE E MANCATO GOL AL PLAYOFF

    “Baratto la vittoria con 0 gol miei, deve vincere il Palermo. Se riesco a essere utile sono contento, se fa gol un altro va benissimo. Ringrazio per i complimenti e domenica c’è un’altra lotta, spero di essere utile in qualsiasi modo".