No, non ci sono offerte per Claudio Gomes e no, il Palermo non vuole cederlo
Nella giornata di ieri, si è parlato di presunte offerte per Claudio Gomes: il centrocampista francese, reduce da una discreta annata a Palermo, sarebbe stato cercato da alcuni club. Una tesi, questa, che possiamo smentire avendo il club blindato il giocatore di comune accordo col City Football Group.
Il board che si occupa della gestione delle squadre del gruppo, di comune accordo col Palermo, continuerà a monitorare il percorso di crescita del giovane centrocampista, che nel corso della prossima stagione proverà a conquistare nuovamente i galloni da titolare in una squadra che lotterà per la Serie A.
Anche qualora arrivassero dei sondaggi finora mai palesatisi, la risposta del Palermo sarebbe perentoria: Claudio Gomes non va da nessuna parte. Il percorso di crescita, iniziato e fortemente curato da Eugenio Corini che può insegnargli ancora tanto nel ruolo che fu suo, sarà fondamentale nel corso del prossimo anno. Chiunque voglia cercare il giocatore, è dunque avvisato: la porta sarà chiusa.