Tre dubbi per Stellone. La Serie A per tenersi i gioielli
La rassegna stampa con l'avvicinamento ai play-off
Il Giornale di Sicilia titola nell'unica pagina dedicata ai rosanero «Palermo, i tre nodi da scioglere per Stellone», in occhiello «Un dubbio per reparto: la tenuta di Struna, l'abbondanza a centrocampo ed il dualismo tra La Gumina e Nestorovski».
Rajkovic: «Chi sbaglia meno vince i play-off»
La Gazzetta dello Sport titola «Palermo e lo scrigno di gioielli. Per non perderli serve la A», in occhiello «La Gumina e Coronado piacciono in massima serie. I nazionali come Jajalo e Nestorovski, Struna, Chochev e Aleesami hanno costi insostenibili tra i cadetti». Di spalla le parole di Pomini: «Una chance per riportare questa città dove merita».
Il Corriere dello Sport titola la pagina dedicata ai rosanero «Palermo, è l'ora dei vincenti», in occhiello «Da Nestorovski a Rispoli, da Pomini a Morganella tanti hanno vinto i play-off». In sottotitolo «C'è un gruppo di veterani con molta esperienza di spareggi promozione».
Redazione