Palermo, ecco chi è Jérémie Broh

Presentato Moses Odjer, il Palermo è pronto ad accogliere Jérémie Broh, il centrocampista classe 1997 in arrivo dal Sassuolo.
Il giocatore, atterrato ieri sera in città, ha prima dovuto seguire le regole imposte dal protocollo anti-covid prima di approdare nel Capoluogo siciliano.
Nato a Parma il 21 marzo 1997, Jeremie Broh ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Parma, con cui ha anche esordito in Serie A nel 2015 nella sfida contro la Fiorentina.
Successivamente passa al Sassuolo a titolo gratuito. In neroverde gioca nelle giovanili e in seguito viene girato in prestito al Pordenone. Con la squadra friulana collezione 11 presenze tra Serie C, Coppa di Lega Pro e Coppa Italia.
Concluso il prestito con il Pordenone, nel 2017 il Sassuolo cede Broh a titolo temporaneo al Südtirol con cui colleziona ben 43 presenze tra campionato, Coppa Italia e play-off.
Prima di approdare lo scorso anno al Cosenza, il giocatore di origini ivoriane ha giocato un anno in prestito al Padova. Con i Biancoscudati il classe ’97 colleziona 18 presenze e 5 assist in Serie B.
Finita l’esperienza in Veneto, il Sassuolo cede il prestito Broh al Cosenza. Con la squadra calabrese arriva anche il primo gol in Italia tra i professionisti: il 22 dicembre contro il Pisa.
Jérémie Broh è un centrocampista moderno, duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Dotato di buona corsa e discreta tecnica, l’inserimento e il recupero palla sono le sue qualità migliori.
Manca solo l’ufficialità e Jérémie Broh sarà un nuovo giocatore del Palermo.
LE NEWS DI GIORNATA
PALERMO, OGGI AL LAVORO A CARINI. DODA SALTERÀ L'ESORDIO
PALERMO, ODJER SI PRESENTA. BROH ARRIVA E TORNA MARONG
INCOMPLETI ALLA META, ARRIVA ODJER. PELAGOTTI UN REBUS
CALCIOMERCATO PALERMO: BROH È ATTERRATO A PALERMO
LA CONFERENZA STAMPA DI MOSES ODJER
VIDEO - PALERMO FOOTBALL CLUB: LA STORIA RITORNA SEMPRE
ODJER: «VOGLIO DARE IL MASSIMO, PALERMO NON È DI QUESTA CATEGORIA»
ALTRI ARTICOLI