Lo Faso torna a Palermo? Presto per dirlo
Ad oggi non risulta alcun contatto con l'entourage del giocatore
Simone Lo Faso torna al Palermo? Presto per dirlo, secondo il quotidiano toscano "La Nazione" questa possibilità potrebbe essere sempre più concreta, in quanto la Fiorentina vorrebbe ottenere uno sconto sul diritto di riscatto fissato a 2 milioni e 500 mila euro e potrebbe rispedire il giovane talento in Sicilia.
Lo scorso anno i viola presero Lo Faso in prestito per 300 mila euro con diritto di riscatto, ma l'attaccante ha ottenuto soltanto due presena in campionato, complice anche l'infortunio a tibia e perone che gli ha fatto terminare la stagione anzitempo.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, non ci sarebbe stato alcun contatto tra la società viola e l'entourage del giocatore.
Ma il futuro di Lo Faso sarà presto deciso.
Redazione