Napoli-Palermo: le probabili formazioni. Previsti diversi cambi

Dionisi rimescola il mazzo e da possibilità a tutti

Napoli-Palermo: le probabili formazioni. Previsti diversi cambi

Questa sera torna una classica del calcio italiano: Napoli e Palermo si sfidano nei sedicesimi di Coppa Italia. Mister Dionisi farà diversi cambi rispetto all'ultima gara: in porta, tanto per cominciare, ci sarà Sirigu. In difesa potrebbe essere concesso un turno di riposo a Diakitè, con Pierozzi dirottato sulla sua fascia. Al centro Nedelcearu è out, sarebbe un'ottima occasione per far mettere minuti nelle gambe a Baniya; al suo fianco uno tra Nikolaou e Ceccaroni. A sinistra chance per Buttaro, in ballottaggio con Lund appena rientrato. Convocato anche Lucioni.

A centrocampo Gomes è uscito malconcio dal match col Cesena, verrà risparmiato. In cabina di regia si candida Ranocchia, con Segre e Saric ai suoi fianchi. Sicuramente sarà della partita anche Vasic. Ancora out Verre e il lungodegente Blin.

In attacco ci sarà la prima da titolare per Le Douaron. Tornerà dal 1' anche capitan Brunori, e a completare il terzetto ancora Di Mariano. Dalla panchina Insigne, Henry e Appuah, ancora ai box Di Francesco.

NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; David Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone.

PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Baniya, Nikolaou/Ceccaroni, Buttaro/Lund; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano.