Mignani in mixed-zone: "Fatto passi in avanti. Nel finale meno intensità e qualità"

Mignani in mixed-zone: "Fatto passi in avanti. Nel finale meno intensità e qualità"

Intervistato in mixed-zone al termine di Cosenza-Palermo, mister Mignani ha commentato il pareggio della sua squadra contro i Lupi di Viali, una partita che sicuramente lascia un po' l'amaro in bocca a Palermo

LA PARTITA

"Credo che la squadra abbia fatto passi in avanti. Sotto certi aspetti ha avuto una buona gestione della palla e ha creato i presupposti per fare male all'avversario. Abbiamo subito poco da un avversario che aveva bisogno di punti. Credo che i ragazzi abbiano cominciato ad acquisire una certa personalità e consapevolezza, mi sono piaciuti come si sono mossi in verticale e abbiamo trovato un bel gol. Rispetto alla partita precedente ho visto una crescita".

SCELTE DI FORMAZIONE

"Segre è un giocatore con grandi tempi di inserimento, ma secondo me oggi avevamo bisogno di muovere la palla in maniera più fluida e ho optato per un centrocampo di questo genere. Tengo tutti in considerazione e devono mettersi tutti a disposizione a seconda della partita".

I CAMBI

"Entrare a partita in corso è sempre difficile, soprattutto in giornate come questa, con il primo caldo. A volte chi entra incide, altre volte no, ma la partita nella fase finale aveva perso un po' di intensità e qualità".

ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA

"Il lato positivo di oggi è che i ragazzi anche in vantaggio ha continuato a giocare con personalità per cercare il secondo, e in paio di situazioni ci siamo andati vicini. Che il rigore ci fosse o meno cambia poco, il mio compito è guardare la prestazione".

PROSSIMO IMPEGNO

"Col Parma abbiamo l'anticipo, domani sicuramente ci alleneremo, abbiamo un giorno di scarico. Sarà una partita durissima, ma lo sarà anche per loro"