GDS - Mercato Palermo, Lanini supera Cianci. Piace Fantacci

GDS - Mercato Palermo, Lanini supera Cianci. Piace Fantacci

Dopo la convincente prova di ieri contro il Potenza il Palermo continua a lavorare per rafforzare /

    /teriormente la squadra in vista del prossimo campionato di Serie C. Come dichiarato dallo stesso Filippi in conferenza stampa servono un attaccante di rilievo per la categoria e un centrocampista, profili sui quali la società è già al lavoro da tempo. 

     

    Come si legge nel Giornale di Sicilia la trattativa per Pietro Cianci, profilo numero uno per l'attacco rosanero, pare abbia subito una brusca frenata. Le comunicazioni tra il club rosanero e l'entourage del giocatore, dopo l'accordo raggiunto con il Teramo, si sarebbero interrotte per via della forte distanza tra le parti e per questo motivo il ds Castagnini pare abbia virato su Eric Lanini, profilo gradito sia dal direttore sportivo che dal tecnico Filippi. L'ex Novara, di proprietà del Parma, sarebbe quindi il nuovo obiettivo numero uno per l'attacco del Palermo e il suo arrivo in Sicilia farebbe di fatto tramontare definitivamente la pista Cianci. 

     

    A centrocampo il nome che piace alla dirigenza rosanero è quello di Tommaso Fantacci, classe 1997 di proprietà dell'Empoli e nella scorsa stagione alla Juve Stabia. Cercato già da Castagnini nella scorsa stagione, il ragazzo piace anche all'allenatore rosanero e nei prossimi giorni il Palermo potrebbe provare ad affondare il colpo presentando la sua offerta al giocatore. Per poter operare sia s/